Guanti Hi-Tech per i Touchscreen


Brr...l'Italia è stata colpita dal freddo. Sì, lo so che ve ne siete accorti, e purtroppo me ne sono accorto anche io!

Un paio di giorni fa stavo aspettando il pullman per tornare a casa, però dovevo aspettare una ventina di minuti. Allora per ingannare il tempo ho preso il mio smartphone per navigare un po', leggere qualche notizia...ma dopo poco ho dovuto desistere perché la mia mano stava diventando letteralmente un pezzo di ghiaccio. Quando sono arrivato a casa ho scoperto che la soluzione ai miei problemi esiste: i guanti hi-tech!

Sono dei guanti particolari, con un normale paio di guanti non è possibile utilizzare i moderni display touchscreen capacitivi. 

Con questi non è necessario togliersi per utilizzare il telefono perché sono presenti fibre rivestite d’argento nel tessuto e questo permette la perfetta conducibilità tra le vostre dita e lo schermo touchscreen del vostro dispositivo. 
L’inventore è davvero un genio!
E quindi non c’è dubbio, il mio prossimo acquisto sarà sicuramente questo.

E se anche tu non puoi fare a meno di Twittare, andare su Facebook o anche semplicemente mandare SMS in inverno, non puoi fare a meno di avere questo spettacolare oggetto!


Nessun commento:

Posta un commento